Lusciano (Caserta) – Gli agenti del commissariato di Polizia di Aversa, nel pomeriggio di giovedì, hanno tratto in arresto un 28enne di origini napoletane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. – continua sotto –
Nel verificare la fondatezza di una segnalazione relativa ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Lusciano, ad opera di un uomo a bordo di una Smart di colore scura, i poliziotti individuavano l’auto che si accostava sul lato sinistro della strada e dopo pochi istanti veniva affiancata da un motociclo, il cui conducente munito di casco, scambiava repentinamente qualcosa con l’altro soggetto.
Pertanto, gli agenti intervenivano immediatamente riuscendo a bloccare il 28enne alla guida della Smart, mentre il conducente del motociclo si dileguava velocemente, riuscendo a far perdere le proprie tracce nel traffico.
All’esito del controllo, nella tasca dei pantaloni del fermato si rinvenivano 22 involucri di cellophane contenenti cocaina, del peso complessivo di 7,91 grammi, e la somma di 150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.