Aversa, Epifania 2023: la Caritas raccoglie giocattoli per i bambini

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – È il “Giocattolo sospeso” l’iniziativa avviata dalla “Rete di Periferia” che fa capo alla Caritas diocesana, nata per dare aiuto ai bisognosi e a tutti coloro che hanno necessità di sostegno perché mancano di mezzi finanziari. – continua sotto –

In occasione delle festività natalizie, dopo aver brillantemente concluso l’iniziativa del “Carrello solidale”, finalizzata a dare aiuto a coloro che non avevano bisogno possibilità di acquistare cibo per festeggiare il Natale, distribuendo il 23 dicembre quanto era stato deposto nei carrelli posizionati nei centri commerciali e negozi di alimentari, arriva quella del “giocattolo sospeso” finalizzata a regalare un sorriso a bambini che per difficoltà economiche non potrebbero ricevere nulla nel giorno dell’Epifania.

Per questo grazie alla collaborazione degli esercizi commerciali “Pianeta Bimbo Giocheria”, “Voltiamo Pagina”, “Big Toys”, “Toys Company Giocheria”, “Mariniello giocattoli”, “Cartolibreria Il Terzo Millennio”, “Il Mondo di Sasi Giocheria”, “Edicola Edicolart”, “Libriotheca”, “Biblos” e dei cittadini che desiderano partecipare a questa iniziativa, anche sul viso di quei bambini potrà esserci un sorriso.

Giocattoli e dolciumi raccolti potranno essere portati fino al 4 gennaio presso la sede della Caritas, in vico Sant’Agostino 4. In alternativa, potranno essere portati il 3 gennaio al “Wine Club” per la sedicesima edizione di “Eppyfunny: la calza solidale” dove, per l’occasione, sarà presente il vescovo Angelo Spinillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico