Aversa, Golia: “Il ruolo di sindaco comporta grandi responsabilità, non date retta agli urlatori”

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – Si rimette agli aversani il sindaco Alfonso Golia per porre un freno agli attacchi concentrici di questi giorni da parte delle diverse opposizioni che stanno criticando duramente la sua maggioranza sia in Consiglio comunale che sui social. Attacchi che diventano ogni giorno più pressanti sino a giungere a chiedere le dimissioni. – continua sotto –

“Cari concittadini, – afferma Golia – in questi giorni i consiglieri di minoranza e le forze politiche di appartenenza, cercano di sopperire alla loro insipienza politica accusandomi di essere attaccato alla poltrona. Sappiate che nell’ambito politico non vi è poltrona più scomoda di quella del sindaco, sia per le grandi responsabilità sia per i sacrifici personali e familiari che il ruolo comporta”.

“Lo scopo degli urlatori di professione e dei loro accoliti – afferma Golia continuando nella sua esposizione della realtà – è solo quello di distruggere; mai un contributo costruttivo per il bene della città. Sulla base della fiducia che mi avete dato, il mio unico scopo è quello, nonostante le difficoltà, di realizzare il programma elettorale per il quale mi sono candidato e di fare ogni sforzo per non riconsegnare la città nelle mani dei soliti noti, che tanti guasti hanno prodotto negli anni”.

“La strada – conclude il sindaco – da percorrere è stata ed è irta e tortuosa, ma sono certo che, continuando ad operare con onestà e determinazione, ce la faremo. lo ci credo, crediamoci insieme!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico