Gricignano, carabinieri smantellano giro di spaccio di droga: 2 arresti

di Redazione

Smantellato a Gricignano, nel Casertano, un giro di spaccio di droga che interessava anche i comuni limitrofi di Aversa e dintorni. – continua sotto –  

Grazie ad una lunga e meticolosa indagine compiuta dai carabinieri della stazione territoriale di Gricignano, appartenenti alla compagnia di Marcianise, sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico di C.T., 38 anni, e G.P., di 40, entrambi gricignanesi, sottoposti agli arresti domiciliari, lo scorso 24 dicembre, su ordine del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli Nord che ha accolto le richieste della locale Procura.

E’ stata accertata, in particolare, come spiega il procuratore capo Maria Antonietta Troncone “una sistematica cessione di sostanze stupefacenti a persone del luogo e dei comuni limitrofi”.

Sulla scorta degli elementi acquisiti in fase investigativa, è scaturita la decisione dell’autorità giudiziaria di applicare la misura cautelare dei domiciliari in capo agli indagati, per “formulare – spiega ancora il procuratore – un adeguato autocontrollo finalizzato a scongiurare l’intensità e la cadenza, pressoché quotidiana, dello smercio di sostanze di natura stupefacente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico