Fitto di appuntamenti il calendario delle manifestazioni natalizie organizzate da Nuvolandia Giocheria, situata a Sant’Arpino (Caserta), in via dei Martiri Atellani 193, in collaborazione con la ludoteca “L’Angolo dei Monelli”. – continua sotto –
Si è cominciato domenica 11 dicembre con l’animazione e le sculture di palloncini modellabili, per poi proseguire domenica 18 dicembre con l’arte del trucca bimbi e baby dance. L’evento si replicherà nel pomeriggio del 23 dicembre, mentre per tutta la giornata del 24 dicembre ci sarà da divertirsi con i trucchi e deliziarsi con il carrettino pop-corn.
L’obiettivo – come dichiarato dal titolare di Nuvolandia, Luigi Silvestre – “è quello di creare un Natale a misura di bambino, far sì che le emozioni possano prendere il sopravvento e rendere tutto un po’ più magico. Oltre ad essere un imprenditore, sono anche un papà, e se sto facendo tutto questo, è anche per consegnare a Catia, la mia principessa, un mondo più sereno e felice”. “Mai smettere di giocare, ma soprattutto di sognare”, è lo slogan di Nuvolandia.