È diventata mamma a 50 anni, dopo 2 aborti e 8 fecondazioni assistite fallite. Si è conclusa con un lieto fine la storia di Barbara Caramico e Fabio De Luca che si erano rivolti alla Clinica Malzoni, di Avellino, per diventare genitori. Il 9 dicembre scorso, infatti, è nata la piccola Beatrice.
A riportare la notizia è Fanpage, secondo cui la coppia si è rivolta alla clinica per poter diventare genitori dopo diversi tentativi che si sono conclusi senza il tanto atteso lieto evento. Barbara è stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza e alle 12.26 del 9 dicembre, è nata Beatrice.
L’equipe che ha assistito la donna durante il parto è stato composto dal dottor Raffaele Picone, il dottor Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti, il dottor Raffaele Adamo, la dottoressa Damiana Napoli e l’anestesista Franco Lazzarini. La piccola è stata poi affidata al dottore neonatologo Angelo Izzo.
Barbara ha voluto ringraziare “tutto il personale medico, ostetrico, infermieristico della Clinica Malzoni – riporta Fanpage – per l’amorevole competenza e disponibilità”, e soprattutto “il dottor Raffaele Petta che con la sua equipe ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, assieme a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”, ha aggiunto la donna.