Aversa, i giovani si sfidano in un triangolare di beneficenza per Telethon

di Redazione

Aversa (Caserta) – Allo stadio comunale “Bisceglia” di Aversa è andato in scena, lo scorso 7 gennaio, un triangolare di beneficenza organizzato dalle associazioni “Controsenso” e “Generazione” e dal Forum dei Giovani di Carinaro. – continua sotto –

L’evento, realizzato in collaborazione con la fondazione Telethon e sostenuto dalle attività locali PromoScuola, Ferramenta Giordano, Melopea, Bunky, Margarita e Veritas, ha visto affrontarsi le compagini dei tre gruppi giovanili in un torneo di calcio a 5, con il trionfo finale del Forum di Carinaro. L’intero ricavato è stato devoluto a Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare.

“Lo sport – fanno sapere in una nota congiunta Controsenso, Generazione e Forum dei Giovani di Carinaro – crea momenti che uniscono e così è stato anche in questo caso: una bella manifestazione di fair play e solidarietà che ci ha permesso di salutare le festività nel miglior modo possibile. Non vediamo l’ora di poter riproporre un evento di questa portata, magari con un torneo di pallavolo, padel, basket, in modo che i giovani di questa terra possano esprimere liberamente le proprie passioni in spazi che mancano sempre meno. È solo l’inizio di una collaborazione che vedrà coinvolti vari gruppi giovanili nel nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico