Natale solidale ad Aversa, Maurizio Pollini riceve riconoscimento dalla Diocesi di Aversa

di Redazione

Aversa (Caserta) – Grazie alla serata di raccolta cioccolata e giochi #Epifunny al Wine Club del 3 gennaio, alla quale hanno partecipato le rappresentanze di circa 50 associazioni e di tutte le scuole della città, per un totale di circa 500 persone, tra il 5 e 6 gennaio la Caritas Aversa, diretta da don Carmine Schiavone, e la Rete di Periferia hanno distribuito, nella sede dell’ente di volontariato, calze e doni a più di 2mila famiglie, regalando gioia e sorrisi. La mattina del 6 gennaio, inoltre, nella mensa della Caritas, si è tenuto “il pranzo dei poveri” con la Congrega di San Rocco.

“Un grande risultato – commenta il consigliere comunale Mariano Scuotri – frutto del lavoro di squadra di tante realtà associative che hanno deciso di fare rete e mettersi insieme per dare una mano a chi è più indietro”. Per questo motivo il vescovo Angelo Spinillo ha deciso di consegnare un attestato di riconoscimento per l’impegno di ogni singola realtà no-profit che ha contribuito, in questo Natale, come tutto l’anno, a migliorare la vita delle persone.

Tra i premiati il cavalier Maurizio Pollini, vicepresidente della Camera di Commercio di Caserta, vicepresidente della Giunta Regionale di Confesercenti Campania, presidente di “Sos Imprese – Rete di Legalità”, presidente onorario di Confesercenti Caserta, e consigliere nazionale della Fondazione del Leone d’Oro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico