Aversa (Caserta) – In vista del giorno di San Valentino l’amministrazione Golia tenta di proporre un evento, “Aversa in Love”, sulla scia di quanto avvenuto lo scorso Natale: luci d’artista, presentazioni di libri, attività ricreative, tutto per animare lo spirito della festa degli innamorati. – continua sotto –
Per farlo ha pubblicato un avviso pubblico (clicca qui) per la ricerca di sponsor privati disponibili a sostenere, a proprie spese, eventi e manifestazioni, nonché allestimenti di addobbi e luci, per l’organizzazione di attività culturali e ricreative, in particolare: ciclo di conferenze sull’amore, presentazione di libri, letture pubbliche, reading di poesie a tema, rappresentazioni, animazione di strada, mostre di pittura e scultura sul tema dell’amore, spettacoli musicali, video mapping su immobile comunale, allestimenti a tema per le strade della città.
Il Comune, da parte sua, riconoscerà un ritorno di immagine per gli sponsor, mediante la possibilità di veicolare il marchio/logo/ragione sociale, secondo le modalità concordate con lo stesso, e garantirà lo svolgimento degli eventi con l’esonero del pagamento dell’imposta sulla pubblicità. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 8 febbraio.
“È arrivato febbraio, fa molto freddo, e San Valentino anche quest’anno potrebbe essere l’occasione per scaldarci un po’ il cuore”, commenta il consigliere comunale Mariano Scuotri, promotore dell’iniziativa.