“Aversa in Love”, incontro di lettura de “Il Dono” con l’attrice Veronica D’Elia

di Redazione

Aversa (Caserta) – In occasione della rassegna “Aversa in Love”, il “Centro Culturale Hannah Arendt”, ospitato dalla Libreria sociale “il Dono”, nell’Audioteca “Bruno Lamberti”, ha curato la lettura scenica di “La prima persona” di Ali Smith, racconto che, con passione e divertimento, esplora le prospettive dell’amore femminile. “Tu non sei la prima persona che è stata ferita dall’amore. Non sei la prima persona che ha bussato alla mia porta…Non sei la prima persona punto. Ma sei la persona in questo momento…E questo basta, no?”. – continua sotto –

Veronica D’Elia (nella foto), attrice di grande sensibilità e talento, con la sua lettura, ha parlato con naturalezza al cuore di tutte e tutti i presenti che ha coinvolto, infine, in un gioioso giro di ballo. All’attrice salernitana, che sarà in tv nel ruolo di Nelide ne “Il Commissario Ricciardi”, dopo il successo dell’altra serie “Imma Tataranni”, la libreria “il Dono” ha fatto omaggio di un bel libro di poesie.

Erano presenti il sindaco Alfonso Golia e l’assessora alla Cultura Anna Sgueglia, che hanno premiato con una pergamena tutte le associazioni e gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della rassegna di San Valentino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico