“Ho Scelto Te”, ad Aversa i casting per il talent con Steve La Chance

di Redazione

Aversa (Caserta) – Conto alla rovescia per le selezioni del talent “Ho Scelto Te”, lo show giunto alla seconda edizione, alla ricerca di talenti artistici – provenienti da tutta Italia -, prodotto dal cantautore Nazireo. Si terranno ad Aversa, sabato 25 febbraio, all’Art Performing Studio, stage e audizioni che consentiranno a ragazzi e ragazze provenienti da più parti d’Italia di arrivare alla finalissima di “Ho Scelto Te”. – continua sotto –

Tre, quest’anno, le categorie per il grande incubatore di talenti che potranno aggiudicarsi borse di studio, premi in denaro e contratti stagionali, nonché la possibilità di entrare a far parte del cast del primo musical targato “Ho Scelto Te”.

La produzione è alla ricerca di cantanti, ballerini e attori che saranno selezionati, attraverso un’intera giornata di stage e live audition, dal maestro del musical Pietro Pignatelli, Greg Rega vincitore di “All Together Now” e, dulcis in fundo, Steve La Chance, coreografo di fama internazionale. Le audition porteranno 24 finalisti direttamente sul palco delle quattro puntate live finali seguiti e accompagnati da giudici internazionali già noti al grande pubblico. I coach non vedono l’ora di scoprire nuovi talenti.

Per partecipare ai provini il tempo per iscriversi è fino al 24 febbraio, le candidature avvengono tramite App. Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.hosceltotemusic.it insieme al regolamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico