Mondragone, un distillato di Petrone per i figli dei poliziotti affetti da patologie

di Redazione

Un distillato con il logo della Polizia di Stato. L’iniziativa porta la firma dell’Antica Distilleria Petrone, guidata da Andrea Petrone (nella foto) che, giovedì 9 febbraio, nella sua sede di Mondragone (Caserta), terrà un evento di presentazione con il questore di Caserta, Antonino Messineo, ed altri dirigenti di spicco del Ministero dell’Interno.

Parte della vendita del prodotto verrà devoluta a favore del Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato “Piano Marco Valerio”, rivolto ai figli dei dipendenti ed ex dipendenti della Polizia di Stato, minori di 18 anni, affetti da patologie ad andamento cronico. Diverse, infatti, le iniziative di solidarietà che ogni anno vengono promosse per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della disabilità ed a raccogliere fondi da destinare al piano.

L’evento, infatti, è stato organizzato per la consegna dei fondi ricavati finora e destinati al Fondo Assistenza, a seguito della proiezione di un video che testimonia, attraverso il racconto di una storia vera, l’importanza ed il concreto aiuto che il Piano “Marco Valerio” può avere sulla vita di chi, per necessità, è costretto a ricorrervi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico