Aversa, insegna Pronto Soccorso non illuminata: automobilista sbaglia ingresso, sfiorato grave incidente

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Tragedia sfiorata nella serata di domenica. Un automobilista, intorno alle 21 e 30, proveniente da via Gramsci lato Napoli, mentre correva per raggiungere l’ospedale di Aversa, ingannato dalla mancanza di illuminazione dell’insegna posta all’entrata del pronto soccorso, avendo visto l’insegna ben illuminata che indica l’ingresso destinato al personale, ha “tagliato” la rotatoria a tutta velocità, disinteressandosi, probabilmente per lo stato di tensione in cui si trovava, delle vetture che provenivano dal senso opposto, fortunatamente riuscite ad evitare la collisione. – continua sotto –

A quel punto, l’uomo si è trovato di fronte il cancello che a quell’ora è chiuso, così è tornato indietro ed ha finalmente imboccato l’ingresso giusto.

Questo non sarebbe accaduto se qualcuno avesse provveduto a sistemare l’insegna che era praticamente invisibile nella notte nonostante la presenza di lampioni stradali che funzionavano ma che chiaramente, da chi proveniva dalla direzione Napoli, non erano sufficienti ad illuminare la tabella del pronto soccorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico