Gricignano (Caserta) – Una notizia che desta profonda amarezza nei tanti che a Gricignano, e non solo, l’avevano conosciuto prima che un brutto male lo portasse via nel giro di pochissimo tempo. Angelo Di Foggia è scomparso ieri, all’età di 50 anni, lasciando moglie, tre figli e una numerosa famiglia. – continua sotto –
Un uomo umile, gentile e, allo stesso tempo, grande “intrattenitore” con i suoi simpatici racconti da giramondo. Difficile dimenticare i suoi aneddoti tratti dai viaggi che aveva compiuto, soprattutto in Oriente, non mancando, però, mai di sottolineare che i migliori viaggi erano sempre quelli di ritorno dai propri cari.
Numerosi i messaggi di vicinanza e conforto giunti alla moglie Rosa, ai figli Nunzia, Alessia e Andrea e ai parenti, nell’attesa delle esequie che saranno celebrate oggi, venerdì 31 marzo, alle ore 17.30, nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo.
Al figlio Andrea, calciatore della Polisportiva Gricignano, è giunto il cordoglio di tutta la società sportiva, così come alla figlia Alessia, maestra, dall’istituto paritario “Peter Pan” di Casaluce. Sentite condoglianze anche da chi scrive, che ha avuto il piacere di conoscere Angelo e scambiare sempre quattro chiacchiere quando ci incrociavamo, e dalla redazione di Pupia.Tv. Ciao Angioletto!