Gricignano (Caserta) – Sarebbero dovuti terminare il prossimo 2 aprile, dopo essere cominciati il 23 gennaio scorso, i lavori di messa in sicurezza di via della Stazione, nella zona industriale di Gricignano, strada di competenza del consorzio Asi Caserta. Ma occorre ancora qualche settimana per la riapertura. – continua sotto –
Ecco perché, come disposto dall’ordinanza del Comune di Gricignano, l’arteria resterà interdetta alla circolazione stradale dal 3 aprile fino al termine delle opere.
L’intervento avviato dall’Asi Caserta, presieduto da Raffaela Pignetti, riguarda la realizzazione della rete fognaria, il completo rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica, l’installazione di pali dell’illuminazione e di dissuasori di velocità.
Si tratta di un’importante opera di riqualificazione di una delle principali strade di collegamento a servizio delle aziende dell’agglomerato industriale di “Aversa Nord” (che comprende i territori di Gricignano, Carinaro e Teverola) e dei principali centri cittadini della zona. Per gli automobilisti che attraversano l’area industriale sono indicati percorsi alternativi.