Aversa (Caserta) – Ha raggiunto l’importante traguardo degli 80 anni l’avvocato Raffaele (“Lello” per gli amici) Santulli. – continua sotto –
A festeggiarlo, nel corso di una simpatica serata presso il Sevent, gli amici più cari tra cui il violinista Eduardo Amirante che ha offerto alcuni virtuosismi, e, soprattutto, la moglie Nicolina Della Valle e i figli Milly, Raffaella, Giuseppe e Maria Laura. Non è mancato lo spegnimento della torta. Una festa a sorpresa che ha visto l’avvocato aversano particolarmente emozionato, nonostante l’abitudine e l’attitudine ad essere al centro dell’attenzione con le sue partecipazioni a moltissimi eventi socio-culturali cittadini.
Lello Santulli è stato consigliere comunale del Pci, partito nel quale ha militato sino ad oggi con i vari cambi di nome. E’ stato anche l’ideatore e il conduttore dei “Question time”, una sorta di strumento di partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica locale. All’avvocato Santulli, persona dalla rara sensibilità civica, giungano gli auguri della redazione di Pupia Tv.