Incidente tra Aversa e Gricignano, perde il controllo dell’auto e si ribalta: ferita conducente

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Era alla guida della sua Fiat Panda quando, sembra a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo dell’auto e ha urtato un’altra vettura, ribaltandosi sulla carreggiata. Per fortuna solo lievi ferite per la conducente che è stata comunque condotta al Pronto Soccorso per accertamenti. – continua sotto –

L’episodio si è verificato alla periferia di Aversa, in via dell’Archeologia, al confine con Gricignano. Da quanto si apprende, mentre percorreva il tratto stradale, giunta all’altezza della farmacia, avrebbe avvertito un lieve malessere; nel tentativo di arrestare la marcia non sarebbe riuscita ad evitare l’impatto con un’altra auto che ha comportato il ribaltamento della sua Panda.

Mentre la donna veniva soccorsa da alcuni passanti, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che le ha prestato le prime cure e poi condotta in ospedale.

Ad eseguire i rilievi e provvedere al ripristino della regolare circolazione ci ha pensato la Polizia locale che ora dovrà accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico