Si aggrava ulteriormente il bilancio dell’incidente avvenuto domenica sull’autostrada A30 nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino (Salerno). – continua sotto –
Dopo il decesso della 14enne Jemila e del suo amico 16enne Rosario, oggi ha smesso di battere anche il cuore di Mourad, il fratellino di 8 anni della ragazza. Il piccolo era ricoverato da domenica in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione del “Ruggi” di Salerno. I medici, terminato l’accertamento di morte, nel pomeriggio ne hanno dichiarato il decesso.
Nell’incidente, oltre ai tre, è rimasta gravemente ferita anche la madre del piccolo, ricoverata nell’ospedale del Mare di Napoli. È stato dimesso, invece, il marito che ha riportato lievi lesioni. I cinque viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora ignote, è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail.
Oggi pomeriggio, intanto, a San Valentino Torio sono in programma i funerali del 16enne che saranno celebrati nella stessa chiesa in cui ieri è stato dato l’ultimo saluto alla 14enne.