Santa Maria CV, spari in condominio vicino Anfiteatro: ragazza ferita alla testa

di Redazione

Spari in un condominio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ferita una ragazza. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, nel Parco Quadrifoglio, vicino all’Anfiteatro Campano. – continua sotto –

Un 21enne, Francesco Neiviller, ha esploso alcuni colpi di pistola contro F.I., 45 anni, suo vicino di casa, ma non l’ha colpito, ferendo invece alla testa, di striscio, la figlia ventenne. Quest’ultima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Caserta ma non in pericolo di vita.

L’autore della sparatoria, che sarebbe nata da una discussione con il padre della ragazza, dopo essersi reso irreperibile si è costituito domenica mattina ai carabinieri che indagano per accertare l’esatta dinamica della vicenda. Il 21enne, intanto, è stato condotto in carcere.

Da quanto si apprende, Francesco Neiviller è figlio di Massimo Neiviller che il 7 dicembre del 2016 fu ucciso a Cellole (Caserta) nel corso di una rapina a un distributore di benzina dove lavorava come operaio. Per quell’omicidio fu condannato Andrea Krebs, operaio tedesco, conoscente della vittima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico