Aversa (Caserta) – Nel giorno dei funerali di Silvio Berlusconi, ad Aversa gli esponenti di Forza Italia, Isidoro Orabona, coordinatore cittadino, e Mario Caggiano, coordinatore dei giovani del partito, propongono ai propri rappresentanti in Consiglio, Luigi Dello Vicario e Gianluca Golia, l’intitolazione di una strada all’ex premier. – continua sotto –
“Scompare – affermano Orabona e Caggiano – un protagonista di lunghe stagioni della politica italiana e delle istituzioni repubblicane. Scompare un cattolico liberale, un atlantista, un europeista, un imprenditore di successo, un innovatore nel suo campo. Statista rispettoso del valore assoluto della persona, di ogni essere umano, a prescindere dalla razza, dal sesso, dall’età, dalla fede religiosa, dalle idee politiche, dal censo, dalle condizioni di salute e di ogni altra possibile differenza che è al centro della nostra visione della politica, dello Stato, della Società. Valori che insieme si completano e definiscono l’unicità di Forza Italia nel panorama politico italiano”.
Ad accogliere la proposta Gianpaolo Dello Vicario, presidente provinciale di Forza Italia: “Tutti i nostri rappresentanti in provincia di Caserta facciano uguale mozione per rispedire al mittente l’odio ideologico di una parte politica e rendere onore ad un grande Italiano”.