Aversa, nasce l’associazione dedicata a Silvio Berlusconi

di Redazione

Parte da Aversa (Caserta), su impulso del coordinatore cittadino di Forza Italia, Isidoro Orabona, il sodalizio dedicato “all’approfondimento dell’azione, dei valori e delle idee del presidente Silvio Berlusconi”.

L’iniziativa è stata promossa da Pasquale Fedele, Stefano Di Grazia, Pasquale Diomaiuta, Francesco Silvestro, Giuseppe Guida, Amelia Forte, Martina Natale e Francesco Iovine. All’onorevole Fulvio Martusciello è stata conferita la presidenza onoraria.

“I fondatori, che hanno sottoscritto l’atto di nascita, – si legge in una nota – insieme ai tantissimi che stanno aderendo con entusiasmo al progetto, interpreti dei condivisi sentimenti stima ed ammirazione per l’uomo protagonista assoluto della nostra epoca, si propongono di approfondire e condividere la conoscenza della sua infaticabile opera nella vita economica, sociale e politica, dei suoi valore e delle sue idee”.

L’Associazione ‘Silvio Berlusconi: l’azione, i valori e le idee – Una vita per la libertà’ – spiegano ancora i promotori – è in campo per promuovere un vasto programma di incontri, conferenze, seminari di studi, pubblicazioni con diffusione a mezzo stampa, sistemi radio televisivi e social media, nella consapevolezza che l’uomo Silvio Berlusconi è scomparso, ma quello che ha realizzato resta, i suoi valori sono vivi e le sue idee saranno ispiratrici e guida per il futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico