Aversa, una “gru” gigante appare in città: è quella di Absoluth, nuovo centro di personal training

di Redazione

Avvistata una gru gigante ad Aversa (CasertA), ai piedi di Porta Napoli. Niente paura, nessun nuovo palazzo gigantesco in costruzione. Non si tratta, infatti, del macchinario composto da un lungo braccio rotante utilizzato per il sollevamento e lo spostamento di merci e materiali che siamo soliti vedere in prossimità di un cantiere edile, ma dell’originale iniziativa pubblicitaria di un brand, Absoluth, che si occupa di “Personal Training” e che il 1 luglio aprirà un nuovo centro ad Aversa, in via Paolo Riverso. – continua sotto – 

Quindi, in questi giorni se siete nella città normanna vi potrebbe capitare di avvistare un enorme origami a forma di gru. Perché proprio un origami? Lo abbiamo chiesto a Marco Carusone, architetto della “Carusone D+B”, che ne ha curato il progetto: “L’origami nello shintoismo rappresenta il ciclo della vita, dove la fine delle cose è finalizzata sempre ad una nuova rinascita. Una struttura nella sua apparente fragilità, meravigliosamente minimale, elegante, bilanciata e simmetrica. Similitudine del benessere fisico e mentale, la sua creazione richiede tranquillità, perseveranza, esercizio e costanza”.

“L’evoluzione di un origami – continua Carusone – parte da un quadrato iniziale di carta: tramite il piegare e lo spiegare le forme esibiscono in ogni tappa la loro estetica esattezza. Così come il quadrato di carta prende forma e si definisce, la tua evoluzione parte da una nuova predisposizione e prevede un percorso scandito, tecnico e paziente indicato da personal trainer competenti e qualificati. Loro sapranno guidarti durante il percorso, così come il design del centro è totalmente ispirato alla simmetria e alle forme geometriche che creano un percorso si mentale che fisico”.

Occhio alla gru gigante allora! E per maggiori informazioni visitate i profili social di “Absoluth Personal Training” oppure il sito web di Absoluth.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico