Il Gricignano di Beniamino Andreozzi batte con un risultato tennistico (6-2) la formazione mista GrumoSuccivo e accede alla finalissima del Torneo Over 40 in corso di svolgimento sul terreno in erba sintetica del nuovo stadio comunale di Succivo intitolato al compianto Graziano Papa. – continua sotto –
La partita non ha avuto storia con la formazione gricignanese che ha mostrato subito la propria superiorità realizzando in rapida successione ben tre reti con Leccia, Pisano e Benito Andreozzi e chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 3 a 0.
Nella ripresa le cose non cambiano ed è l’attaccante Leccia che realizza la sua personale doppietta portando il risultato sul 4 a 0 per la squadra gricignanese. Con uno scatto d’orgoglio gli avversari si portano all’attacco e riescono a realizzare la rete dell’1 a 4 che dà coraggio e forza per riportarsi in avanti. Ma a spegnere le velleità della squadra locale ci pensa Carmine Pisano, tra i migliori in campo, che realizza il 5 a 1 per i Gricignano. Il GrumoSuccivo riesce a realizzare la rete del 2 a 5 ma nel finale è Caserta che segna la rete del definitivo 6 a 2 con un gran tiro che si infila all’incrocio dei pali.
Con questa vittoria mister Andreozzi, che guida con grande passione la squadra della propria città, termina al primo posto con 7 punti in classifica (un pareggio e due vittorie) e giocherà contro la seconda classificata, la Rinascita Frattese che ha pareggiato l’ultima gara contro il Sant’Arpino terminando al secondo posto con 5 punti. Da regolamento le prime due si contenderanno il Trofeo dedicato al SS. Salvatore, patrono di Succivo, nella finalissima che si disputerà sabato 1 luglio alle ore 18. Alla premiazione, che si terrà al termine dell’incontro, sarà presente il sindaco di Succivo, Salvatore Papa.