La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto un giovane di 24 anni, residente nel capoluogo, perché colto nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. – continua sotto –
In particolare, personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poneva l’attenzione sui movimenti sospetti nella città di Caserta di una persona di origini italiane.
Alla luce degli approfondimenti condotti, i poliziotti procedevano a perquisire il domicilio dell’uomo, rinvenendo all’interno di un garage a lui in uso 50 panetti di hashish del peso complessivo di 5 chilogrammi, 4 buste di cellophane sottovuoto contenenti 300 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per la pesatura e confezionamento della sostanza, nonché la somma di mille 1.000 euro ritenuta provento dell’attività delittuosa.
Il 24enne, già con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.