“Frignano al Centro” inaugura il suo laboratorio politico il 23 giugno

di Redazione

Frignano (Caserta) – “Frignano al Centro” è entusiasta di annunciare l’apertura della sede del suo laboratorio politico dedicato alla “trasformazione del territorio” di Frignano. L’incontro pubblico di presentazione si terrà venerdì 23 giugno, alle 18.30, in corso Vittorio Emanuele 106. – continua sotto – 

“Durante l’evento, avremo il privilegio – spiegano i promotori del laboratorio – di illustrare la nostra missione, i nostri obiettivi e le iniziative future che promuoveremo per il benessere di Frignano. Prendiamo atto dei numerosi servizi che il nostro territorio non offre ai cittadini: non possiamo restare con le mani in mano. È tempo di mettere Frignano al centro, al di là dei personalismi e delle superficialità. Durante l’incontro, avremo il piacere di ascoltare testimonianze di membri chiave del laboratorio politico, che condivideranno le loro esperienze e motivazioni personali per essere coinvolti in questo significativo progetto di cambiamento. Crediamo fermamente nell’importanza di ascoltare i cittadini e valorizzare le loro idee e opinioni. Invitiamo calorosamente tutti i cittadini di Frignano a partecipare all’evento e a contribuire attivamente al nostro progetto di cittadinanza attiva”.

“Sarà anche un’occasione ideale – continuano – per conoscerci e socializzare, accompagnata da un rinfresco offerto a tutti i partecipanti. Durante l’incontro, presenteremo i principi guida del laboratorio politico, che includono la partecipazione attiva, l’innovazione, le decisioni informate e le azioni concrete. Inoltre, spiegheremo l’obiettivo del laboratorio e le tematiche specifiche che intendiamo affrontare a Frignano per promuovere un cambiamento positivo. Vogliamo creare un contesto in cui i cittadini di Frignano siano pienamente coinvolti nel processo decisionale e in cui la governance sia responsabile, basata sui dati e arricchita da diverse prospettive”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico