Maddaloni (Caserta) – Il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione dei carabinieri che stavano eseguendo dei controlli lungo la via nazionale Appia, all’altezza del comune di Maddaloni. – continua sotto –
Dopo essersi fermato all’alt imposto dai militari un 30enne maddalonese si è mostrato nervoso e intollerante e, appena sceso dall’auto sulla quale stava viaggiando, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Sotto il sedile del conducente, ben occultati e confezionati in involucri in cellophane, sono stati rinvenuti due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi. Sulla sua persona, invece, i carabinieri hanno rinvenuto 540 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, e due telefoni cellulari. Lo stupefacente, il denaro e i telefonini sono stati sottoposti a sequestro.
Il trentenne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.