Aversa (Caserta) – Ancora vittorie e successi per la Ck Street Dance, scuola di hip hop diretta da Alfredo Ruffo, che vince e dà spettacolo anche d’estate con il trio composto da Alfredo Carini, Raffaele Maria Basco e Sophie Schiavone, e Federica Commodo, Giovanni del Piano e Caterina Capasso al “Summer Campus Festival di Hip Hop Beach Place”.
Ieri si è svolto il concorso organizzato dai coreografi Ipno, Aj e Simona Sangermano che ha visto tanti gruppi essere giudicati da Rubens, Tina Rocha e Sdido, ballerini internazionali. Tanta sana competizione, tanti gruppi della scena campana e oltre che si sono affrontati e divertiti, entusiasmando il pubblico che li ha supportati fino alla fine.
Una finale in cui i ballerini aversani hanno dato il meglio di sé con colpi di scena, acrobazie e musicalità, vincendo orgogliosamente e tenendo sempre in alto il nome della città di Aversa. Intanto, per il 7 e 8 luglio, due ballerine, Alessia Compagnone e Federica Halarma Commodo, sono state scelte per il concerto di Rocco Hunt.