Napoli, furto in casa del calciatore Zielinski: portava via Mercedes, poco dopo ritrovata ad Aversa

di Redazione

E’ stata ritrovata nel giro di poche l’auto rubata ieri mattina al calciatore del Napoli Piotr Zielinski. Il furto è avvenuto in casa del 29enne centrocampista azzurro e della nazionale polacca, assente in quel momento dall’abitazione situata a Giugliano in Campania, nel Napoletano, in località Varcaturo.

Ignoti si sarebbero impossessati di diversi gioielli, altri preziosi e borse di marca all’interno dell’appartamento, dove c’erano anche le chiavi di una Mercedes AMG G63 dal valore di quasi 190mila euro, parcheggiata davanti casa e portata via. La vettura è stata poi ritrovata in giornata ad Aversa, in provincia di Caserta, grazie al gps della scatola nera a bordo. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Una dinamica quasi analoga al furto subito, nel novembre scorso, da un altro calciatore azzurro, Khvicha Kvaratskhelia: i ladri entrarono nella sua viletta all’interno del Parco Cuma, a Pozzuoli, portando via una Mini Cooper parcheggiata all’esterno. L’esterno georgiano era in casa ma si accorse di quanto accaduto soltanto dopo. Anche in quella circostanza l’auto fu ritrovata poche ore dopo a Trentola Ducenta, nel Casertano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico