Scontro mortale, intorno alla mezzanotte di domenica, lungo la strada statale Appia, tra Pastorano e Capua, nel casertano, dove un 18enne, Antonio Lubrano, residente a Vitulazio, ha perso la vita, mentre la fidanzata, Sophia M., 14 anni, di Bellona, è ricoverata in prognosi riservata. – continua sotto –
Secondo una prima ricostruzione, i due, in sella ad una moto condotta dal 18enne, stavano rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare, all’altezza del parcheggio di un ristorante situato vicino al casello autostradale di Capua, si sono scontrati con un’autovettura Bmw, sbalzando dalla moto e rovinando con violenza al suolo. Sul posto i sanitari del 118: per il 18enne non c’è stato nulla da fare, la ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta.
Del caso si occupano i carabinieri della compagnia di Capua. Intanto, la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del capoluogo per l’autopsia. Al vaglio delle autorità la posizione del conducente della Bmw, un uomo di Calvi Risorta.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social nei confronti della famiglia di Antonio, figlio di un imprenditore del settore turistico. La scuola di danza “Dreaming Dance”, di cui la 14enne ricoverata è allieva, prega per la ragazza: Ci uniamo al dolore delle famiglie e ci stringiamo all’unisono pregando, affinché Antonio sia accolto nella gloria del Signore e la nostra meravigliosa Sophia torni al più presto a risplendere tra noi. Ti aspettiamo amore nostro!!! Forza”.