Aversa, allarme sicurezza: Giovani Forza Italia chiedono intervento Esercito

di Redazione

Aversa (Caserta) – Dilaga l’allarme sicurezza ad Aversa. Ormai quotidianamente si sente parlare di risse, furti, danneggiamenti e reati di ogni tipo sul territorio cittadino. Ciò sta determinando un clima di forte tensione che gli stessi aversani riescono a gestire sempre meno. A tal proposito, intervengono i giovani di Forza Italia che chiedono interventi decisivi, in particolare il coinvolgimento dell’Esercito. – continua sotto –

“La quotidianità aversana – commenta Mario Caggiano, coordinatore aversano dei giovani forzisti – è popolata per la stragrande maggioranza da risse, furti, vandalismo, queste notizie sono all’ordine del giorno. Non possiamo tollerare che le famiglie non si sentano sicure a lasciar uscire i propri figli durante il weekend, o che i cittadini di via Seggio siano ostaggi in casa loro, rischiando anche di essere malmenati nel caso si lamentino. Questi sono forse i due esempi più eclatanti ma ce ne sarebbero altri da fare. Chiediamo alle autorità competenti di impegnarsi affinché venga coinvolto l’Esercito in quanto quest’aria da Far West non ci appartiene e non possiamo più conviverci”.

“Siamo vicini a tutti quegli imprenditori, commercianti o semplicemente liberi professionisti – aggiunge Salvatore Imparato, delegato provinciale all’edilizia ed alle relazioni con le associazioni – che hanno subito furti o rapine, talvolta più volte in poco tempo. Aversa è costantemente vittima di furti, siano essi in appartamento o in azienda. E’ chiaro che si tratti di un problema storico ma l’escalation in atto deve essere trattata attraverso l’intervento dell’Esercito per garantire ai cittadini ed agli imprenditori aversani maggior tutela”.

Nella foto, da sin. Caggiano e Imparato

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico