Castel Volturno, Mavi in concerto a Baia Verde il 1 settembre

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Sale l’attesa per il concerto, nella località di Baia Verde, a Castel Volturno, della cantante Mavi. L’evento si terrà il 1 settembre, alle ore 21, nella centralissima piazzetta. – continua sotto – 

Mavi Gagliardi, cantante napoletana, originaria di Vico Equense, ha duettato con Livio Cori, rapper dei quartieri Spagnoli, durante la 15esima edizione del programma “Made in Sud”, dando vita a momenti di musica indimenticabili.

La 34enne ha esordito nel gruppo “Scugnizzi” di Sal da Vinci, ha fatto parte del gruppo Sud 58 e partecipato all’edizione di Amici 2012. Attualmente il suo nome è uno dei più gettonati del panorama musicale Campano.

“La voce di Mavi,  una delle più belle di Napoli, arriva nella nostra città e creerà, certamente,  un’atmosfera fantastica. – afferma il consigliere comunale Antonio Luise – Sarà anche occasione per ascoltare il sax di Rocco Traettino. Sono ormai trascorsi molti anni dall’ultimo concerto in Piazzetta di Gigi Finizio ed è per tale motivo che l’evento assume maggiore importanza. Il lavoro condotto sulla località sta dando i suoi frutti. I ringraziamenti – conclude Luise – vanno alla Pro Loco, agli imprenditori mostratisi vicini all’evento e finanziatori dello stesso ed all’amministrazione comunale tutta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico