Casaluce (Caserta) – C’è una vittima, giovanissima, Alessandro Marino, 19 anni, nel tragico incidente verificatosi oggi pomeriggio nelle vicinanze del cimitero di Casaluce. Il ragazzo era alla guida di un motociclo quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone bianco.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 19enne d’urgenza in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. – continua sotto –
E’ l’ennesimo incidente mortale che avviene, nel giro di pochi giorni, sul territorio dell’agro aversano. Ieri mattina, ad Orta di Atella, un 52enne di origini marocchine, residente a Succivo, è stato investito in zona Casapozzano mentre era in sella alla sua bicicletta. Un impatto rivelatosi fatale per l’immigrato, morto sul colpo. Sembra che la vittima stesse rientrando dal lavoro quando, immettendosi sulla strada da un terreno adiacente alla carreggiata, è stata presa in pieno da una Ford Kuga guidata da un 60enne di Formia.
Pochi giorni prima, il 28 luglio, a San Cipriano d’Aversa un uomo, anch’egli immigrato, che rientrava dal lavoro nei campi, è stato travolto e ucciso da un’auto, morendo sul colpo.