Sarebbe stata una tragica fatalità dovuta ad una distrazione o ad una manovra improvvisa la causa dell’incidente nel rione Borgo Centore di Cellole (Caserta), nelle vicinanze di Baia Domizia, in cui domenica sera è rimasto ucciso Agostino Purificato, 75 anni, originario di Formia (Latina), investito da un’auto. – continua sotto –
La conducente della vettura, una donna originaria di Giugliano (Napoli), è stata denunciata a piede libero, con l’accusa di omicidio stradale, dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca che si occupano delle indagini.
Il pensionato, secondo quanto finora ricostruito, si trovava in zona per partecipare alla Sagra della Mozzarella quando, forse mentre tentava di attraversare la strada Domitiana, è stato centrato dalla vettura in transito. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, l’impatto è stato fatale per il 75enne, deceduto sul colpo.
Il magistrato di turno del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sulla salma, trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta.