Stupro cuginette a Caivano, Zinzi (Lega): “Avanti con la castrazione chimica”

di Redazione

“Vicinanza alle due cugine di 13 anni, vittime dell’abominevole stupro a Caivano, e alle loro famiglie. Non può esistere alcuna pietà per chi abusa di donne e bambini. La Lega, come annunciato dal vicepremier Salvini, porterà avanti con determinazione la proposta di legge per la sperimentazione, anche in Italia, della castrazione chimica per stupratori e pedofili”. Lo dichiara Gianpiero Zinzi, deputato campano della Lega. – continua sotto – 

Da quanto appreso finora, le due cuginette, di appena 13 anni, sono state violentate da un gruppo di adolescenti al Parco Verde, quartiere popolare di Caivano. L’episodio risale all’inizio dello scorso luglio quando le ragazzine sarebbero state condotte in un capannone abbandonato della zona con l’inganno.

La conferma della violenza sarebbe avvenuta anche dalle visite mediche in due ospedali cittadini. Per le due ragazze è stato deciso l’allontanamento dal Parco Verde e ora vivrebbero in una casa famiglia.

Le indagini sono andate avanti, in queste ultime settimane, nel più assoluto riserbo ma è trapelato che si sta procedendo all’analisi di alcuni telefoni cellulari per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico