Aversa, parcheggio Parco Pozzi: nuovo sistema automatico di pagamento

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Dopo una lunga attesa la Pubbliparking ha installato all’ingresso del parcheggio del Parco Pozzi un sistema automatico per il pagamento del ticket. – continua sotto – 

Il sistema permette di eliminare la presenza di ausiliari del traffico in quella are per spostarli in zone in cui c’è necessità di controllare che venga effettuato il pagamento attraverso gli appositi distributori dei titoli di parcheggio.

L’installazione di questo sistema era prevista nel capitolato d’appalto e non era ancora avvenuta, pare, per ragioni burocratiche. Ma in quel capitolato era prevista anche la distribuzione sul territorio di defibrillatori, la presenza di ausiliari del traffico su motociclette, per effettuare un controllo più capillare, e di due navette che partendo dall’area confinante con la fiera settimanale avrebbero raggiunto piazza Trieste e Trento, sede del Tribunale Napoli Nord, al fine di decongestionare il traffico in quella parte della città.

Impegni non ancora realizzati che suggeriscono di chiedere agli amministratori della città perché non facciano applicare i capitolati d’appalto che, prevedendo condizioni migliorative dei servizi pagati dai cittadini, permettono alle ditte concorrenti di vincere gare d’appalto grazie al maggiore punteggio assegnato alle loro proposte proprio grazie ai servizi migliorativi promessi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico