Gricignano, concluso con successo il campo estivo gratuito per bambini e ragazzi

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Successo del campo estivo gratuito per bambini e ragazzi al centro “Poseidon” di Santa Maria Capua Vetere. – continua sotto –

Un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, su interessamento dell’assessora alle Pari Opportunità, Annamaria Pellegrino, e finanziata con fondi del Ministero delle Pari Opportunità e Famiglia, che ha visto quaranta partecipanti, tra bambini e ragazzi, tra fine agosto e inizio settembre, dal lunedì al venerdì, trascorrere intere giornate tra piscina, divertimento e socializzazione.

Soddisfatta l’assessora Pellegrino, che ha commentato: “Per il secondo anno consecutivo è stata data la possibilità ai giovanissimi della nostra comunità di passare qualche giornata di svago prima del ritorno a scuola. Ringrazio, anche a nome dell’intera amministrazione comunale, i responsabili e tutto il personale del centro sportivo Poseidon per la disponibilità e la professionalità che hanno dimostrato”.

L’esponente della Giunta Santagata ha poi auspicato che “tali eventi si possano svolgere per gli anni a venire sempre con lo stesso impegno e lo stesso spirito di collaborazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico