Forza Italia Giovani, Gianfranco Succoio nuovo vicecoordinatore per la Campania

di Redazione

Gianfranco Succoio è il neo vice-coordinatore di Forza Italia Giovani in Campania. “Il passaggio dall’essere non solo coordinatore Forza Italia Giovani di Napoli, ma anche vicecoordinatore regionale, è un upgrade che mi gratifica”, commenta Succoio, che aggiunge: “È il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio a contatto con i cittadini e, in particolar modo, dell’enorme attività di coinvolgimento avviata tra i giovani campani alla vita politica del paese. Forza Italia ha sempre affascinato chi, come me, sogna in grande”. – continua sotto –

“Questa nomina – continua – è un trampolino di lancio alla mia carriera politica, tutta in salita. È la dimostrazione che il partito crede nelle mie capacità e nelle mie potenzialità. Non posso esimermi dal ringraziare il coordinatore regionale dei giovani e l’onorevole Stefano Benigni, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani. Il mio compito sarà quello di dare voce a chi si sente rappresentato dal centro destra, a chi un futuro lo cerca nella propria terra e che non solo la difende con le sue tradizioni, ma che vuole renderla prospera anche per le prossime generazioni”.

“Forza Italia – sottolinea Succoio – ha da 30 anni ormai un ruolo centrale nella politica del paese e, nel futuro imminente, deve mantenere il peso che ha sempre avuto con proposte pratiche e realizzabili che mirino alla risoluzione delle criticità presenti nel sud Italia. Sono questi gli obiettivi che mi prefiggo di realizzare con il mio impegno”.

“Rispetto alla mia crescita personale e professionale merita una menzione d’onore al capodelegazione Forza Italia al Parlamento europeo, l’onorevole Fulvio Martusciello, che è per me un mentore. Il suo esempio – conclude – è fonte di ispirazione e guida nel mio percorso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico