Lusciano (Caserta) – Dalle parole ai fatti. Dopo anni di silenzio “normativo” è stato votato in Consiglio di Istituto lo schema di convenzione firmato dalle associazioni e pubblicato con determina, sulla base del regolamento di utilizzo delle palestre ubicate presso gli edifici scolastici sul territorio di Lusciano, già approvato dal Consiglio comunale nelle scorse settimane. – continua sotto –
Grazie alla regolamentazione è stato possibile non solo continuare le attività sportive ma anche garantire un risparmio del 30% per tutti i residenti nel comune di Lusciano.
“L’amministrazione tutta guarda con orgoglio al risultato raggiunto in sinergia con le associazioni e con la dirigente scolastica”, fanno sapere dalla coalizione guidata dal sindaco Giuseppe Mariniello.
L’assessore allo Sport, Luigi Abate (nella foto), ritiene che “il raggiungimento di questo risultato è sintomatico di una amministrazione che guarda allo sport anche in funzione della sua capacità di assistere ed agevolare economicamente i cittadini e di portare benessere sociale ai giovani”.