Acerra, scontro tra auto: morti marito e moglie, figli in ospedale. Altro automobilista positivo a cocaina

di Redazione

Due coniugi morti e i due figli ricoverati in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Acerra, nel Napoletano, alla periferia del centro abitato. – continua sotto – 

Intorno alle 4, la famiglia viaggiava a bordo di una Fiat 600 quando, per cause da accertare, si è scontrata in via Volturno con un’altra vettura, una Opel Astra, che procedeva nel senso opposto di marcia.

Per marito e moglie, Rino Losco e Lina Iannone, sbalzati fuori dall’abitacolo non c’è stato niente da fare, sono morti sul colpo; mentre i figli, di 10 e 13 anni, sono ricoverati in condizioni gravi, in terapia intensiva, all’ospedale Santobono di Napoli.

Il conducente dell’altra automobile, un 48enne del posto, è stato sottoposto al drug test e, secondo quanto si è appreso, sarebbe risultato positivo alla cocaina: è indagato per omicidio stradale. – continua sotto – 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Acerra, i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i Vigili del fuoco di Afragola, insieme ai sanitari del 118.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico