Durga McBroom, la corista dei Pink Floyd in concerto al Casale di Teverolaccio

di Redazione

Per la prima volta in esclusiva Durga McBroom sarà in Campania il 9 dicembre. Si esibirà con i “Floyd Moon” in un concerto di beneficenza al Casale di Teverolaccio, a Succivo (Caserta). – continua sotto –

L’organizzatore dell’evento è il diciottenne Pasquale Marsilio, che nel 2020 ha fondato il progetto/associazione “Italianmusicfanscharity” per il supporto ai reparti oncologici dell’ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli e Regina Margherita di Torino. L’associazione è riuscita a coinvolgere numerosi artisti e rock band come Brian May dei Queen, Lady Gaga, Scorpions, Vasco Rossi, Genesis e molti altri.

Pasquale anche questa volta ha pensato di aiutare i bambini oncologici e i ragazzi autistici donando giocattoli in vista del Natale con il ricavato del concerto. Pasquale ha ricevuto una lettera dal Presidente della Repubblica, dal Presidente Francese Macron e da altri personaggi illustri, ricevendo complimenti per l’originale e lodevole iniziativa.

Il concerto avrà inizio alle 20.30 con l’apertura del giovane cantautore romano Harry Tomei, mentre alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo dei Floyd Moon con Durga McBroom. Il costo del biglietto è di 20 euro per i posti in platea e 10 euro per i posti in piedi. I biglietti possono essere acquistati anche al bar/ristorante “La Torre Aragonese Eventi”, all’interno del Casale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico