Aversa (Caserta) – “Noi Moderati”, partito guidato a livello nazionale da Maurizio Lupi, è la nuova formazione di centrodestra che si presenterà alle prossime elezioni amministrative ad Aversa. Coordinatore cittadino è Vincenzo Gallozzi che ha rivestito la carica di primo dirigente del commissariato di Polizia di Stato della città. – continua sotto –
Andato in quiescenza col grado di generale, Gallozzi ha deciso di restare ad Aversa ed esercitare la sua professione di avvocato. Dopo varie esperienze politiche fatte anche quale assessore in alcuni comuni, è stato nominato coordinatore cittadino di “Noi Moderati” su indicazione del coordinatore regionale Riccardo Guarino per portare nuova linfa al centrodestra aversano in vista dell’appuntamento elettorale della primavera 2024.
Il programma di Gallozzi è incentrato su tre importanti punti, quali sono la famiglia, la sicurezza e la salute. Naturalmente potrà contare sull’apporto del partito che ha 7 deputati e 2 senatori nel Parlamento Italiano.
Nell’intervista rilasciata a PupiaTv, l’ex dirigente del commissariato ha affrontato anche la vicenda della mancata conferma del colonnello Antonio Piricelli alla guida del Comando di Polizia Locale.
IN ALTO IL VIDEO