Gricignano (Caserta) – Riprendono i lavori di messa in sicurezza di via della Stazione, importante arteria di collegamento tra l’agro aversano e Caserta, che attraversa la zona industriale di Gricignano. – continua sotto –
A circa un anno dal loro inizio, nel gennaio scorso, la realizzazione delle opere è andata oltre i tempi previsti ma ieri il Consorzio Asi Caserta, presieduto da Raffaela Pignetti, ha annunciato che l’intervento, condizioni meteo permettendo, proseguirà velocemente per consentire a breve la riapertura della strada, con l’obiettivo del completamento della riqualificazione entro la fine dell’anno.
L’Asi, in particolare, sta portando a termine il rifacimento della pavimentazione, la realizzazione della rete fognaria, il completo rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, l’installazione di pali dell’illuminazione.
“I cantieri dell’area industriale più grande del Mezzogiorno permetteranno alle imprese di avere infrastrutture adeguate alla loro crescita dell’ultimo triennio”, commenta la presidente Pignetti.