Libri, a Sant’Arpino Ivana Ferriol e Rudy Pesenti per il tour letterario “Una Pioggia di Stelle”

di Redazione

Appuntamento da non perdere sabato 25 novembre a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, per incontrare due scrittori di talento: Ivana Ferriol, autrice di “Petricore” e Rudy Pesenti, autore de “Il respiro delle stelle”, editi da Another Coffee Stories Editore. – continua sotto – 

Impegnati nel tour letterario “Una pioggia di stelle”, Ferriol e Pesenti saranno i protagonisti dell’evento che si svolgerà alle ore 11 presso la sala convegni del palazzo Ducale Sanchez de Luna, a Sant’Arpino. Ivana Ferriol e Rudy Pesenti sono due autori che non solo regalano storie, ma si sono anche impegnati attivamente in questioni sociali importanti. In questo tour, e dunque anche il 25 novembre, affronteranno il delicato tema della violenza sulle donne. Non a caso all’evento, patrocinato dal Comune di Sant’Arpino, sarà presente anche la dottoressa Iolanda Boerio, in rappresentanza dell’associazione “Noi voci donne” che da anni si attivano sul territorio per aiutare e sostenere le donne in difficoltà.

Nel corso dell’incontro, Ivana Ferriol e Rudy Pesenti non solo discuteranno delle loro opere, ma condivideranno anche le loro esperienze nelle recenti tappe del tour dedicate alla consapevolezza sul tema. Sarà un’occasione speciale per i lettori di esplorare non solo il mondo della letteratura, ma anche il ruolo dell’arte nella sensibilizzazione su questioni sociali importanti.

“Ivana Ferriol e Rudy Pesenti sono autori – ha sottolineato l’editrice Anna Giada Altomare – che hanno dimostrano un impegno straordinario non solo nella loro scrittura, ma anche nell’attivismo sociale. I loro libri non sono soltanto libri, ma un potente mezzo di discussione e diffusione di valore. Sono fiera di pubblicare i loro romanzi e di sostenere la loro missione di sensibilizzazione sulla violenza sulle donne”. – continua sotto – 

L’appuntamento, dunque, è da non perdere per molteplici motivi, oltre che per condividere il piacere della lettura con autori straordinari. L’evento letterario è aperto a tutti, l’ingresso è gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico