San Nicola la Strada, “Cantine Aperte”: appuntamento sabato 25 novembre

di Redazione

La Pro Loco di San Nicola la Strada (Caserta), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale locale, insieme all’Associazione Accollatori ed al Nucleo Comunale di Protezione Civile, sabato 25 novembre terrà la manifestazione “Cantine Aperte a San Nicola”. – continua sotto –

Alle ore 15 visita guidata dai proprietari alle cantine in via Bronzetti, al civico 67, casa Leone, ed al civico 95, casa D’Andrea. Raduno nei pressi della sede della Pro Loco in piazza Parrocchia 27.

Alle ore 18.30, nel Salone Borbonico, in piazza Municipio, interverranno: Pasquale Delli Paoli, presidente Pro Loco; Vito Marotta, sindaco della città; Michele Vigliotti, socio della Pro Loco, Giuseppe Leone e Nicola D’Andrea, cittadini sannicolesi che parleranno della loro personale esperienza sulla vinificazione con proiezioni di foto.

Seguirà una degustazione di vini imbottigliati e vino fatto in casa, accompagnata da taralli e focacce rustiche fornite dal “Supermarket Ottimo” di Enzo Leone, in via Le Taglie 1, a San Nicola la Strada, e da “Cicciotto” Crudo e Cotto, in via Ferrarecce 141, a Caserta. – continua sotto –

Si ringraziano per la collaborazione e la cortese disponibilità le famiglie Leone e D’Andrea, il Supermarket “Ottimo” di Enzo Leone, il panificio “Cicciotto” e quanti hanno collaborato alla organizzazione della manifestazione. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico