Santa Maria Capua Vetere, minaccia passanti con pistola giocattolo e aggredisce poliziotti: arrestato

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato l’altra sera un 18enne di origine serba, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. – continua sotto –

Gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti per alcune segnalazioni giunte al 113 relative alla presenza di una persona che stava minacciando i passanti con un’arma, nei pressi della zona residenziale di via Danimarca.

Rintracciato il soggetto, l’equipaggio è riuscito a disarmare l’uomo dalla pistola che aveva in pugno, scoprendo dopo essere un’arma “giocattolo” priva del segno distintivo del “tappo rosso”. Nonostante lo stesso si opponesse colpendo a più riprese i poliziotti, veniva bloccato anche grazie all’ausilio fornito da un equipaggio dell’Arma Carabinieri giunto sul posto.

Il giovane è stato arrestato per le lesioni procurate ai poliziotti e condotto al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere sottoposto al giudizio per direttissima, conclusosi con la convalida dell’arresto e la scarcerazione, in attesa della celebrazione del giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico