Casaluce (Caserta) – Secondo concerto natalizio promosso dalla Pro Loco “Casaluci”, col patrocinio del Comune, a cura del gruppo musicale “Italian Clarinet Mood”. Stavolta l’appuntamento è per domenica 17 dicembre, alle ore 19, nella chiesa di San Nicola di Bari a Piro, in zona Casalnuovo. – continua sotto –
Anche durante questo concerto, essendo questo mese il periodo in cui si intensificano i fenomeni delle truffe ai danni di cittadini, soprattutto anziani, il maresciallo capo Amedeo Scialdone, comandante della Stazione Carabinieri di Teverola/Casaluce, dispenserà consigli pratici una specifica brochure realizzata dalla Pro Loco.
“Vivremo la magia del Natale lasciandoci emozionare dai brani della tradizione natalizia e dalle melodie che ci riserverà questo Gruppo emergente – commenta il presidente della Pro Loco, Antonio Macchione – e ascolteremo la descrizione dei metodi truffaldini nonché i suggerimenti di buone pratiche elaborate per prevenire spiacevoli sorprese da parte di criminali senza scrupoli”.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.