Indetto dal consorzio Asi Caserta un concorso per riconoscere l’impegno che le aziende dell’area industriale della provincia di Caserta dedicano alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione degli spazi verdi. – continua sotto –
“Nell’ottica di incentivare le imprese a una crescente attenzione per il rispetto del verde e il miglioramento dell’arredo urbano – ha dichiarato la presidente dell’Asi Caserta, Raffaela Pignetti – siamo lieti di annunciare il primo concorso per l’azienda che si è distinta per la cura degli spazi. Con questa iniziativa intendiamo riconoscere l’interesse alla valorizzazione degli spazi verdi nell’area industriale della provincia di Caserta che è un fiore all’occhiello del Sud Italia”.
Possono partecipare le aziende che hanno in adozione l’area verde negli agglomerati del consorzio e chi si è attivato con iniziative di recupero e riqualificazione di un’area all’interno degli agglomerati consortili.
La partecipazione è gratuita e il termine massimo di presentazione delle istanze è fissato alle ore 12 del 15 gennaio 2024. Sul sito del Consorzio Asi Caserta (https://www.asicaserta.it/) il regolamento e l’istanza di partecipazione.