Natale a Falciano del Massico 2023: si accendono le luci d’artista

di Redazione

La rinomata kermesse natalizia “Luci d’Artista” che vede ogni anno migliaia di visitatori a Falciano del Massico (Caserta), debutta sabato 9 dicembre, alle ore 17.30. – continua sotto –  

Un evento, quello falcianese, ritenuto tra i migliori in agenda in tutta Italia. Non mancheranno le novità artistiche, le esibizioni di eccellenti gruppi musicali e cantanti mentre le caratteristiche casette faranno da cornice al villaggio di Babbo Natale, vera delizia per gli occhi dei bambini.

“Anche quest’anno – spiega il sindaco Erasmo Fava – l’amministrazione comunale ha voluto dare seguito ad una edizione del Natale a Falciano all’insegna di alcuni accorgimenti logistici. Il circuito delle casette, come gli eventi, avranno come scenografia la Villa Comunale dove è stato realizzato un meraviglioso parco natalizio per i nostri bambini”.

“L’amministrazione – continua il primo cittadino – non senza sforzi persegue l’idea di un’affermazione di Falciano e del suo territorio nonché delle sue potenzialità a livello regionale e nazionale. Un cammino lungo che sicuramente sta dando già i suoi frutti in termini di apprezzamento del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico