Caserta, choc davanti alla Reggia: uomo mostra genitali ad una ragazza e la aggredisce

di Redazione

Caserta – Increscioso episodio nei giardini antistanti la Reggia di Caserta. Vittima una 18enne di origini ucraine, residente nel capoluogo, aggredita da un uomo che, dopo averle mostrato i genitali, l’ha colpita un pugno e, afferrandola per i capelli, tentato di scaraventarla a terra. Si tratta di un 36enne originario di Pietramelara, nell’alto casertano. – continua sotto –

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era in compagnia del suo cane e di un amico quando ha notato un uomo a terra nei giardini.

Credendo si trattasse di una persona colta da malore, con il suo amico si è avvicinata per prestare aiuto. Ma poi lo ha riconosciuto: era un uomo che, alcuni mesi prima, sempre in quel luogo, aveva iniziato a masturbarsi davanti a lei. A quel punto, la giovane si allontanava.

Poco dopo, nella stessa zona, mentre da sola passeggiava con il cane, nel voltarsi ha visto l’uomo che la seguiva e nel mentre si masturbava. Spaventata, ha iniziato a gridare e lui, per tutta risposta, le si è scagliato addosso. Un passante, attirato dalle urla della ragazza, è intervenuto allertando i carabinieri che, giunti sul posto, lo hanno bloccato e denunciato per atti osceni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico