Castel Volturno, dà fuoco ad un uomo mentre dorme per motivi passionali

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Per motivi passionali ha dato fuoco ad un uomo mentre dormiva in camera da letto. E’ successo a Castel Volturno, sul litorale casertano, nella serata di ieri. – continua sotto –  

Una 54enne originaria della Nigeria, residente a Cardito (Napoli), si è presentata nell’abitazione di un 43enne del Ghana: approfittando che la porta d’ingresso fosse socchiusa è entrata in casa e, una volta giunta nella camera da letto dove lui stava riposando, ha cosparso il pavimento e il corpo dell’uomo di liquido infiammabile, appiccando il fuoco con un accendino, per poi scappare.

Udite le urla del ghanese, una vicina di casa ha chiamato un’ambulanza del 118; giunti sul posto i sanitari hanno fatto intervenire i carabinieri. L’uomo, che ha riportato diverse ustioni, è stato condotto nella clinica Pineta Grande e ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Una volta sentito il racconto della vittima, i carabinieri hanno rintracciato la 54enne nella sua abitazione, denunciandola per lesioni personali aggravate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico